![]() |
I Campioni del Mondo esultano per la conquista del pass per la Final Four di Milano del prossimo weekend (foto Trabalza) |
Le dichiarazioni raccolte al termine della gara dei quarti di finale di Del Monte Coppa Italia giocata stasera al PalaTrento.
Raphael: “Abbiamo sofferto un po’ solo nel terzo set, poi abbiamo espresso la nostra solita pallavolo dimostrando di meritare l’accesso al Final Four. Siamo carichi e pronti per giocarcela tutta, ma sappiamo che ci saranno difficoltà. Oggi ne abbiamo incontrate con Perugia ma siamo stati bravi a rialzarci. Difendere questo trofeo sino in fondo è possibile”.
Andrea Bari: "Un solo calo di concentrazione, nel finale del terzo set, ma che ci poteva costare caro. Siamo stati bravi a reagire subito e ci sta anche di soffrire un po' di più in circostanze come queste. La semifinale contro Vibo? Sappiamo già contro chi giocheremo e rispetto a sabato scorso in Calabria non sarà molto differente. E'' un vantaggio per entrambe le squadre; non c'è bisogno di studiare molto a video".
Andrea Giovi (Sir Safety Perugia): “Siamo venuti a Trento senza i favori del pronostico e la pressione era tutta sulle spalle dei nostri avversari, che hanno spinto da subito al servizio mettendoci in grossa difficoltà in ricezione. Abbiamo faticato in tutti i fondamentali, mentre poi nel terzo set siamo entrati in campo più ordinati, abbiamo battuto meglio e siamo riusciti a portare a casa il parziale. Avremmo potuto fare un grosso colpo vincendo al PalaTrento ma sapevamo che sarebbe stato difficilissimo”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa